FAQ

Detrazioni

Per maggiori informazioni sulle detrazioni in corso e le agevolazioni per le energie rinnovabili consulta l’archivio del blog per conoscere tutte possibilità.

Consigli per gli acquisti

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Servizi di installazione e assistenza

Rayan Energia offre un servizio di progettazione, fornitura, consulenza ed assistenza nella realizzazione di impianti domestici nella provincia di Sondrio e in tutta la Lombardia. Contattaci per ottenere un preventivo.

Spedizioni

Tutti gli ordini vengono evasi in massimo 48h dalla data del pagamento e le spedizioni verranno effettuate tramite i migliori corrieri disponibili sul territorio. I tempi di consegna dipendono in funzione della vostra posizione e della composizione dei prodotti acquistati, per maggiori informazioni è disponibile il supporto tecnico commerciale nell’area contatti.

La merce e’ spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura. La merce è sotto la responsabilità di Samolaco-Store  fino alla destinazione, presso l’indirizzo del cliente.

Nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente (cioè il cliente invia il proprio vettore a ritirare la merce presso il nostro magazzino), il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore.

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio della merce.

In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata immediatamente sul bollettino del corriere apponendo la dicitura CON RISERVA DI CONTROLLO specifica (es. collo danneggiato, schiacciato, bagnato, bucato, ecc..) ‘ sull’apposito documento accompagnatorio e entro otto giorni via fax o mail, a Samolaco-Store.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o mail entro otto giorni. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

IMPORTANTE: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque,alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ” riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via fax o e-mail, alla sede operativa.

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