Modulo: Dichiarazione IVA 10%

Per beneficiare dell’IVA al 10%, è necessario per legge compilare e inviare la dichiarazione (insieme al documento di identità), confermando di essere proprietari privati o installatori dell’impianto. Senza questa dichiarazione, non sarà possibile evadere l’ordine. I rivenditori non sono ammessi all’IVA ridotta.



    DICHIARAZIONE IVA 10%

    Oggetto:

    Dichiarazione relativa agli impegni dei beni finiti nelle costruzioni agevolate per l'applicazione dell'aliquota IVA ridotta del 10 per cento per l'ordine riferimento a fattura del per Euro

    L'aliquota IVA ridotta si applica in quanto i beni verranno impiegati per la costruzione delle opere previste al n.127- sexies, Tab.A, parte III°, DPR 633/1972:– opere di urbanizzazione primaria e secondaria elencate nell'articolo 4 della legge 29 settembre 1964, n.847, integrato dall'articolo 44 della legge 22 ottobre 1971, n. 865;– linee di trasporto metropolitane tramviarie ed altre linee di trasporto ad impianto fisso; – impianti di produzione e reti di distribuzione calore-energia e di energia elettrica da fonte solare-fotovoltaica ed eolica; – impianti di depurazione destinati ad essere collegati a reti fognarie anche intercomunali e ai relativi collettori di adduzione; -edifici di cui all'articolo 1 legge 19 luglio 1961, n.659, assimilati ai fabbricanti di cui all'articolo 13 della legge 2 luglio 1949, n.408 (scuole, caserme, ospedali, ecc.), e successive modificazioni.

    Io sottoscritto/a residente a: in via N. CAP Provincia NOTE Codice fiscale Partita IVA In qualità di:

    DICHIARA

    sotto la propria responsabilità che i beni acquistati presso l'azienda Ryan Energia S.r.l.s. sono da fatturare con l'aliquota ridotta del 10% (DIECI per cento) in quanto si tratta di beni che successivamente all'impiego nella costruzione o nell'intervento di recupero non perdono la loro individualità.

    DICHIARA INOLTRE

    Che i beni acquistati quali inverter/batterie/componenti fissaggio sono di esclusivo utilizzo per l’installazione su impianto fotovoltaico.

    Il sottoscritto si IMPEGNA a comunicare tempestivamente alla ditta Ryan Energia S.r.l.s. fatti o circostanze che comportano la perdita dell'agevolazione al fine di consentire all'azienda Ryan Energia S.r.l.s. l'emissione della fattura integrativa per la differenza di aliquota, secondo quanto previsto dall'articolo 26, 1° comma, del DPR 26 ottobre 1972 n.633 e successive modificazioni.

    DICHIARA

    inoltre che provvederà a rimborsare tempestivamente Ryan Energia S.r.l.s. per i pagamenti relativi ad eventuali differenze IVA risultanti da controlli fiscali da parte dell'ufficio imposte.

    Data Firma
    Caricare il documento di identità (imagine o PDF)